I dieci migliori trucchi per Mac COMMENTA  

I dieci migliori trucchi per Mac COMMENTA  

Pensate di sapere tutto sul vostro Mac? Il Mac ha molti trucchi più di quanto possiate immaginare. Eccoli.

1. Il mouse è grande, ma non abbiate paura di favorire le scorciatoie da tastiera, invece di una serie di scatti. Gli sviluppatori hanno messo un sacco di scorciatoie da tastiera che vi aiuterà a risparmiare tempo.


2. Ognuno ha il proprio set di applicazioni ‘evergreen’ – quelli che aprono ogni volta il loro Mac.

3. Hai un iPhone per accompagnare il vostro Mac? Il dispositivo cellulare è dotato di una funzione che consente di condividere la propria connessione a banda larga mobile 3G o 4G con altri dispositivi.


4. Non c’è nessun bisogno di sentirsi limitato durante l’utilizzo di un Mac. Hai bisogno di aggiungere una firma a un documento importante? Non è un problema: in OS X 10.7 e versioni successive si può fare esattamente.


5. Domanda: qual è il modo migliore per registrare un problema riscontrato su schermo o per fare un video didattico che dimostra l’uso di un’app? Risposta: registrare un video del vostro schermo.

L'articolo prosegue subito dopo


6. Può essere irritante quando si cerca di individuare il percorso menu di destra.

7. Dà un grande potere. Sì, il Mac è incredibilmente potente, ma nelle mani dei bambini più piccoli può diventare uno strumento pericoloso.

8. Mac si basa sul portale Eoji.

9. Digitare rapidamente le frasi di uso comune.

10. È possibile eseguire Windows 7 o Windows 8 insieme a OS X con una applicazione di virtualizzazione come VMware Fusuion, Parallels Desktop o VirtualBox.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*