I dieci tipi di figa di legno, seconda parte COMMENTA  

I dieci tipi di figa di legno, seconda parte COMMENTA  

[Fonte LeDieci] – Abbiamo scoperto i primi cinque tipi di ‘figa di legno’, vediamo ora le altre cinque posizioni della classifica, alla scoperta delle donne che si caratterizzano per il modo di vestire o per un carattere decisamente particolare:

Di massello: è la donnna tutta d’un pezzo, difficile da trovare tanto che pure lei ne è consapevole. Difficile non rimanere in soggezione se la si incontra per strada. Inarrivabile.


Di radica: è la donna che esce di casa solo se vestita alla moda, atteggiandosi come una primadonna. Il suo migliore amico è il suo ego e probabilmente potrà darla solo a lui. Se passa davanti a uno specchio non può fare a meno di ammirarsi, pensando di essere l’inarrivabile. Sbaglia.


Di ciliegio: è la donna concreta, che resiste a tutto dalle mode agli ex alle amiche stronze. E’ anticonformista e dallo stile inimitabile; qui sta la sua forza che però non la rende facilmente avvicinabile perchè in grado di mettere in soggezione anche il miglior latin lover. E’ una donna provocatoria, che osa.


Di mogano: è una donna ‘pregiata’, consapevole di essere un esemplare unico. Bellezza si ma anche emozioni e classe che la contraddistingue. Sarà difficile averla da lei. E’ la donna che tutti vorrebbero ma che solo pochi hanno il privilegio di avvicinare.

L'articolo prosegue subito dopo


Di ebano: è la donna in via di estinzione. Tutta da ammirare, maestosa e di una categoria superiore. O forse addirittura di un altro pianeta. Aliena.

Leggi anche

1 Commento su I dieci tipi di figa di legno, seconda parte

  1. When I originally commented I clicked the Notify me when new comments are added checkbox and now every time a comment is added I get 4 emails using the same comment. Is there any way you may take away me from that service? Thanks! dccffdfdgedc

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*