I differenti usi del mango COMMENTA  

I differenti usi del mango COMMENTA  

Le persone oggi usano manghi in tutto il mondo in molti modi diversi.

Il mango è un delizioso  frutto gustoso con le sue miscele di colori e sfumature verdi, gialle e rosse e la sua pelle sottile e dal fragrante odore è una scoperta dell’India molti, molti anni fa.


L’uso di manghi ha trovato un posto degno nei nostri supermercati e negozi di alimentari in tutto il mondo.
 
Anche se alcune varietà di mango possono variare di dimensione, forma, lunghezza, gusto e consistenza, è una piacevole esperienza rimuovere la pelle sottile di un grande maturo, succoso mango e godersi le sue morbide fibre carnose. I manghi sono ricchi di zuccheri naturali e vitamine.


  Il succo di mango naturale è usato come una gustosa, rinfrescante, bevanda di salute e in alcuni casi viene utilizzato come miscela per completare il gusto di altri succhi di frutta puri come mela, pesca, papaia e molti altri.


Con i pezzi di mango maturi e la miscelazione con acqua lo rende una perfetta, deliziosa pasta o crema per la miscela di base, e aggiunge sapore a una varietà di macedonie di frutta a piacere.

L'articolo prosegue subito dopo


Le persone usano diversi tipi di manghi per produrre una varietà di deliziosi piatti fatti in casa, come ad esempio mousse di mango, yogurt, sorbetto, mango scuote, purea di mango, chutney di mango crudo o cotto e l’elenco potrebbe continuare.

Manghi comprati congelati, in scatola, in bottiglia o confezionati al supermercato, in qualsiasi forma, non si possono confrontare con la qualità e il gusto di quelli fatti in casa.

Inoltre, si può avere bisogno di un libro di molte pagine con tutti i possibili usi diversi e ricette con mango, con tutte le sue potenzialità . Quindi,la vostra  biblioteca o libreria offre molto aiuto per avere maggiori informazioni.

Ora, quando si parla di salato, l’uso del mango verde svolge un ruolo importante in quanto ingrediente nel gusto e nella preparazione chutney dolce o piccante in salamoia, tradizionalmente conosciuto in India come Acha.

Equilibra qualsiasi goloso piatto indiano al curry ed è ideale come integratore, premiando il palato di ogni amante del curry vero.

Quaranta grammi di sani, gustosi, cubetti di mango secchi produce circa 160 calorie. Contiene anche vitamina A, C, fibre, ferro e zucchero.

I manghi naturali essiccati al sole vengono macinati in diverse polveri di mango che originariamente servono come una spezia indiana per aggiungere sapori a molti piatti. Si può avere un sapore dolce e aspro, a seconda del tipo di mango usato. E’ tradizionalmente in uso per cibi piccanti  asiatici e curry.

 

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*