I documenti per un viaggio in Giappone COMMENTA  

I documenti per un viaggio in Giappone COMMENTA  

Per viaggiare in Giappone sono necessari i seguenti documenti di viaggio: il passaporto, la carta Visa e i documenti per l’assicurazione sanitaria, oltre a un visto specifico per entrare nel paese.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Se sei cittadino americano puoi stare nel paese fino a un massimo di 90 giorni, anche se non hai una Visa. Quando arrivi ti verrà chiesto quanto starai e perché sei arrivato in Giappone, timbreranno il tuo passaporto in quanto turista.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?

Il Giappone ha dal settembre 2009 un accordo Visa con circa 63 paesi. Per maggiori informazioni, anche riguardo ai documenti che è necessario portare e avere con sé, dai un’occhiata al sito del Dipartimento degli Esteri Giapponese.

Leggi anche

christmas-pudding
Guide

Come fare Christmas pudding: ricetta originale

In Inghilterra il Christmas pudding è un dolce tipico molto comune. Ecco la ricetta originale per realizzarne uno come la tradizione vuole. Gli Inglesi hanno l’abitudine di servire a tavola durante le festività natalizie un tipico dolce chiamato “Christmas pudding”, l’equivalente del nostro panettone, pandoro o torrone. Si tratta di una ricetta abbastanza semplice da realizzare, ma bisogna avere l’accortezza di lasciare la miscela di ingredienti in “riposo” per una notte, per dare la possibilità alla birra di amalgamarsi bene. Letteralmente “pudding” significa prugna, ma non vi è traccia di tale ingrediente nella ricetta tradizionale. Forse il termine “plum” si Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*