> > I Fatti Vostri, pace fatta fra Magalli e Paolo Fox

I Fatti Vostri, pace fatta fra Magalli e Paolo Fox

magalli

Paolo Fox ha ragione. E' questo - a quanto sembra - il pensiero di Giancarlo Magalli in merito alla polemica di qualche giorno fa durante la trasmissione I Fatti Vostri, quando Paolo Fox, alias l'uomo delle stelle, come molti media amano definirlo, si era risentito per il poco spazio concessogli ...

Paolo Fox ha ragione.

E’ questo – a quanto sembra – il pensiero di Giancarlo Magalli in merito alla polemica di qualche giorno fa durante la trasmissione I Fatti Vostri, quando Paolo Fox, alias l’uomo delle stelle, come molti media amano definirlo, si era risentito per il poco spazio concessogli nel corso del programma. “Già ho poco spazio” si era lamentato in quell’occasione Paolo Fox rivolgendosi ai due conduttori, colpevoli di disturbare, in qualche modo, il suo intervento, “dovrebbe durare 18 minuti (il suo intervento, appunto, ndr) e invece ne dura nove o anche meno”, “scusate, me se voi parlate io non ci capisco proprio più niente”.

Apriti cielo? Macché. Giancarlo Magalli, da uomo di televisione navigato qual è, non si è lasciato trascinare nella polemica e, ospite del programma TV Talk, ha dato la sua interpretazione dell’episodio. “In Fox non c’è violenza” ha spiegato Magalli, “a volte c’è animosità”, ma solo perché lui è uno che “ama il suo lavoro e il suo spazio”. “Ha ragione a dire che il suo spazio” “è un cuscinetto” che “si allunga o riduce a seconda di quello che va prima di lui o se il segmento finale richiede più tempo”, inoltre “lui fa davvero miracoli”, “non ha gobbo, non ha appunti, va a braccio e sapienza” e noi invece “lo distraiamo”. Però è anche vero che “sono dieci anni che mi becco un quarto d’ora al giorno di oroscopo, e se parlo lo faccio anche per uscire da uno stato di coma vigile”.