I favolosi capelli rossi COMMENTA  

I favolosi capelli rossi COMMENTA  

Rosso. Questa favolosa tonalità di colore dei capelli biondi e castani che si trasformano in colori ardenti e divertenti. Se avete il desiderio di aumentare il “calore” sul vostro colore dei capelli, date un’occhiata alle mille sfumature di rosso. C’è ne sicuramente uno che si adatta al vostro stile, trasformandovi in ​​una diva dai capelli rossi.

Leggi anche: Chi è Gunther Schabowki

La tonalità rame lucido dell’attrice Christina Hendricks non manca mai di far girare la testa per essere ammirata. Questa tonalità di rosso sembra incredibile sulla pelle pallida ed è un rosso ideale per voi se il vostro colore di capelli naturale va dal castano medio al biondo scuro. Le nuove tonalità di rosso ravvivano il colore dei capelli e non sbiadiscono più, rapidamente come in passato, ma si dovrebbe comunque prendere uno shampoo adatto ai capelli rossi per illuminare i vostri riflessi qualora il colore cominciasse a perdere luminosità.

Leggi anche: Prezzi biglietti e scaletta Sting Parco delle Cascine Firenze 28 luglio 2016

L’attrice Nicole Kidman ha avuto i capelli di molti colori nel corso degli anni, ma nessuno sembra soddisfarla così bene come questo biondo fragola. Una miscela di biondo e di rosso, questa combinazione perfettamente bilanciata è un ottimo modo per aggiungere un po’ di profondità e calore  ai vostri capelli biondi.

Una tonalità zenzero per l’attrice Amy Adams ed è la scelta perfetta per voi, se vi viene un po’ paura al pensiero di colorarvi i capelli di un vero e proprio colore rosso. Questo rosso è facile da portare, infatti non è così brillante da rimanere scosse ogni volta che vi guardate allo specchio, ma migliorerà i capelli castano chiaro o biondi e aggiungerà un po’ di colore a chi ha la carnagione pallida.

L'articolo prosegue subito dopo

Ramati, come il colore dei capelli dell’attrice Bella Thorne, questo rosso è a un passo dalla tonalità ginger, sulla scala della luminosità, ma si può ancora domare  per chi è nuova al colore rosso. Infatti, molte donne cominciano a colorarsi i capelli usando  questa tonalità di rosso perché è così maledettamente stupenda. Scegliete una tonalità ramata scura se la carnagione e il colore dei capelli sono scuri, provare con una tonalità ramata più chiara se avete pelle e capelli più chiari.

Eve Torres sta molto bene con questo caldo castano rame. A volte si desidera solo ravvivare il colore naturale dei capelli castani, senza rinunciarvi del tutto. Potete ravvivare i capelli castani con una punta di rame, i capelli saranno più lucidi e avranno l’aspetto di sottili fasci di luce.

La cantante Estelle migliora i suoi riccioli scuri colorandoli con una tonalità di rosso borgogna. Il risultato è un colore molto luminoso, un colore che è evidente, ma non invadente. La cosa migliore è che si può creare questo look  senza danni utilizzando  un colore semi-permanente per i capelli. I risultati dureranno dalle sei alle otto settimane, ma seccherà un po’ i capelli.

La modella Alicia Fox vuole che il colore rosso dei suoi capelli sia al centro della scena, così ha optato per un colore rosso ciliegia luminoso, una tonalità da mescolare con il colore dei capelli scuri. Il risultato è audace e certamente non è per tutti, ma se vi piace un rosso forte, la tonalità ciliegia è sicuramente la strada da percorrere.

L’attrice Sarah Mitchell è un brillante esempio di come un sottile cambiamento di colore è massimo per mantenere i capelli lucidi e sani. Finiture regolari e trattamenti di condizionamento profondo sono il migliore amico di ogni colore di capelli rossi e aiuterà il vostro colore di capelli a riflettere la luce e mostrare i suoi toni luminosi.

 

Leggi anche

modulo rimborso wind
Guide

Come fare numero privato con Wind

Ecco come fare numero privato con Wind per occultare il proprio numero ed evitare che possa comparire sul display del ricevente. Fare il numero privato con Wind è estremamente semplice. Coloro che sono in possesso di una Sim Wind, e che magari devono effettuare una chiamata importante ma vogliono tenere nascosto il proprio numero, hanno un sistema ben specifico da adottare per raggiungere il proprio obiettivo. Come già accade per gli altri operatori telefonici, è possibile inviare chiamate con numero privato con Wind. Premettiamo che per poterlo fare non occorre essere grandi esperti di telefonia, ma basta seguire alcuni semplici Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*