I film sula gravidanza COMMENTA  

I film sula gravidanza COMMENTA  

Sei incinta, stai provando ad esserlo o vorresti esserlo? Ecco per te una vasta lista di film da vedere sulla gravidanza.

Baby Mama

Uscito nel 2008, vede come protagoniste le divertentissime attrici Tina Fey e Amy Peohler. Tina è una single donna d’affari di mezza età che decide di assumere una madre-surrogato per farle dare alla luce suo figlio. Amy Poehler è la pazza, rozza donna assunta da Tina.


Juno

Ellen Page è Juno, una ragazzina capricciosa che rimane incinta dopo la prima volta con il suo fidanzato. Decide di far adottare il proprio bambino prima ancora che nascesse. Il film percorre i suoi nove mesi di gravidanza e il suo strano rapporto con i genitori adottivi che ha scelto.


Molto incinta

Katherine Heigl e Seth Rogen appartengono a due stili di vita molto diversi tra loro.  Katherine è Allison, una diligente donna in carriera che ha appena ricevuto una promozione. Ben Scott è un insospettabile drogato che ha una notte di sesso con Allison il giorno del festeggiamento della sua promozione, ovvero la notte in cui è rimasta incinta. Alison lotta tra la sua gravidanza e il rapporto estraniato con il suo nuovo giovane-papà.


Che cosa aspettarsi quando si aspetta

Questo fil, uscito nel 2012, segue le vicende di cinque coppie diverse, ognuna diversa nello stile di vita, e di come affrontano la gravidanza. Questo fil è divertente e commovente allo stesso tempo ed è formato da un cast pieno di star, Cameron Diaz, Jennifer Lopez, Dennis Quaid, Brooklyn Decker, e molti altri ancora.

L'articolo prosegue subito dopo


piacere sono un po incinta

Jennifer Lopez è una donna in carriera di mezza età che sceglie l’inseminazione artificiale per avere un bambino, in quanto sente che il suo orologio biologico stia per scoccare e non vuole aspettare in eterno che l’uomo giusto arrivi per mettere su famiglia. Ironia della sorte, mentre sta intraprendendo in processo dell’inseminazione artificiale, incontra l’uomo giusto e tenta di nascondergli quel piccolo particolare della sua gravidanza per paura di perderlo.

The Pregnancy Project

Questo film è stato mandato in onda su Lifetime nel 2012. Alexa Vega è una studentessa diciassettenne che finge di essere incinta durante l’ultimo anno di scuola per un progetto scolastico. Vuole documentare la reazione dei suoi genitori, amici e insegnanti alla notizia della sua gravidanza e di come viene trattata durante i nove mesi. Inizia come un semplice progetto per esibire le statistiche sulle ragazze incinta e finisce come un’esilarante e rivelante esperimento sociale.

Il patto

Mandato in onda anch’esso su Lifetime, è ispirato ad una storia vera. in una piccola e conservatrice città del Massachusetts, un gruppo di ragazze decide di rimanere incinta contemporaneamente. Ma decidono di non informare i loro fidanzati e parenti del loro piano, fino a che non diventa troppo tardi.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

2 Commenti su I film sula gravidanza

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*