I fiori che simboleggiano la forza COMMENTA  

I fiori che simboleggiano la forza COMMENTA  

A volte i fiori dicono più delle parole. Spesso vuoi donare dei fiori che esprimano i tuoi sentimenti o il tuo apprezzamento per la persona che ami. Se vuoi comunicare a qualcuno che lo ammiri per la sua forza, hai molti fiori tra cui scegliere.


Gladiolo

Il gladiolo è noto come un fiore simbolo di forza. Il nome viene dalla parola latina gladius, che significa spada, e le foglie del gladiolo hanno la forma di spade. Gladius è anche la radice per la parola gladiatore.


Fiori rossi

Le persone spesso pensano che i fiori rossi simboleggino solo l’amore romantico, ma possono anche significare forza. Donare un mazzo di fiori rossi può incoraggiare la forza di carattere in una situazione difficile.


Il fiore di cactus

Il cactus è una pianta forte che simboleggia la resistenza e la forza. I cactus vivono in aree inospitali ed estreamente aride, tuttavia non solo sopravvivono, ma producono fiori bellissimi. Un cactus dice alla persona che ami che non importa quanto è difficile la vita, tu credi comunque nel suo potere di fiorire.

L'articolo prosegue subito dopo


Nasturzio

I nasturzi sono piante forti con fiori dai colori intensi. Questi fiori sono commestibili e hanno un sapore leggermente pepato. Il nasturzio rappresenta la forza e il patriottismo. Questo fiore è ricco di vitamina C, ed è usato per curare la tosse, il raffreddore e per fare un impiastro utile a curare tagli e graffi.

Le foglie di palma

Anche se di solito non lo si sa, molte palme producono dei fiori. La palma significa forza per la sua grandezza e stabilità e anche per il suo singificato Cristiano. I rami di palma significano vittoria e furono usati per accogliere Gesù Cristo a Gerusalemme. Una composizione di foglie di palma può essere piuttosto suggestiva da sola o con altri fiori.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*