> > I fiori che simboleggiano l'amore

I fiori che simboleggiano l'amore

default featured image 3 1200x900

Esistono molti fiori che tradizionalmente simboleggiano l'amore. Secondo il tipo di amore che vuoi dimostrare, ci sono diversi fiori che ti aiuteranno ad esprimere il sentimento che provi. La rosa rossa E' il fiore più comune che simboleggia l'amore. E' un amore appassionato, il desiderio per...

Esistono molti fiori che tradizionalmente simboleggiano l’amore. Secondo il tipo di amore che vuoi dimostrare, ci sono diversi fiori che ti aiuteranno ad esprimere il sentimento che provi.

La rosa rossa

E’ il fiore più comune che simboleggia l’amore. E’ un amore appassionato, il desiderio per un’altra persona.

Il gelsomino bianco

Questo fiore ha un profumo molto forte e bello ed è perfetto per sorprendere il tuo amore in un luogo pubblico, come un ufficio. Porterà commenti entusiasmanti.

I garofani

Ogni colore diverso di garofano ha un singnificato differente. I garofani bianchi significano che ti piace qualcuno, e sono appropriati per qualsiasi persona sempre. Un garofano rosa significa che ti piace e rispetti qualcuno, mentre un garofano rosso scuro significa che lo ami appassionatamente.

Ambrosia

Denota un attrazione reciproca. E’ un fiore giusto da regalare dopo un fidanzamento, quando sapete che entrambi provate le stesse cose.

Fiori d’arancio

Simboleggiano l’amore incondizionato per un’altra persona. Mostrano un amore sincero che non può appassire, come potrebbe una rosa.