I fiori della speranza a sostegno di Telefono Azzurro

Napoli

I fiori della speranza a sostegno di Telefono Azzurro

Telefono Azzurro

Domani alle ore 10,30, presso la Cassa Armonica della Villa Comunale di Napoli, sarà una giornata all’insegna della solidariertà “nella solidarietà”.
I carcerati della casa circondariale di Secondigliano, a seguito di un progetto volto al reinserimento sociale, hanno frequentato dei corsi d’approfondimento che portava alla conoscenza delle varie tecniche di giardinaggio.
Per la giornata di domani, i detenuti presenteranno i lavori florovivaistici che metteranno in vendita, il ricavato dell’intera giornata andrà devoluto all’associazione Telefono Azzurro, gruppo di volontari che da anni difendono i diritti dei più piccoli ed indifesi.
Ci saranno anche altri stand, nei quali per domani i giardinieri del Comune di Napoli hanno organizzato per i più piccoli laboratori di giardinaggio.
Prenderanno parte dell’evento l’assessore all’Ambiente Rino Nasti, la Presidente del Tribunale di Sorveglianza Angelica Di Giovanni, il Direttore dell’Istituto Liberato Guerriero con la vicedirettrice Giulia Leone, i rappresentanti di Telefono Azzurro e molte altre personalità di spicco per la tutela dei minori.
Foto by wordpress.com

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche