I fiori per un matrimonio in Aprile COMMENTA  

I fiori per un matrimonio in Aprile COMMENTA  

Se devi sposarti in Aprile, sicuramente dovrai scegliere i fiori per il tuo bouquet, per i centrotavola e per i fiori all’occhiello. Un modo per contenere i costi dei fiori è scegliere quelli di stagione. Poichè Aprile è l’inizio della primavera, c’è un’ampia varietà di fiori tra cui scegliere per il tuo matrimonio.


Rose

Le rose non sono solo un fiore primaverile, ma rose di vario tipo e colore fioriscono quasi tutto l’anno. Puoi usare le rose per un matrimonio in Aprile come fiore principale o come parte delle composizioni floreali e del tuo bouquet.


Lillà

La stagione di fioritura dei lillà è la primavera. Non fatevi ingannare dal nome, perchè i lillà non sono solo di colore lilla. Ci sono anche bianchi, così puoi creare una combinazione di lillà viola e bianchi o usare un solo colore.

Tulipani

Anche i tulipani sono di stagione in Aprile. Aprile è il mese finale della stagione di fioritura dei tulipani, quindi è la tua ultima opportunità di usare questi fiori al tuo matrimonio. I tulipani sono di diversi colori come viola, bianco, rosso, rosa e giallo.

Orchidee

Anche le orchidee sono fiori che si trovano tutto l’anno, e li puoi quindi usare anche in Aprile. Le orchidee esistono di molte specie e colori diversi, quindi è piuttosto facile trovare un’orchidea che vada bene con i colori scelti per il tuo matrimonio.

Calla

La calla è un altro fiore molto popolare per i matrimoni che può essere usato in Aprile. La calla bianca è di solito disponibile quasi tutto l’anno. Altri colori sono anche disponibili tutto l’anno, incluso in Aprile. La calla ha una dimensione standard e una versione piccola. Quest’ultima è generalmente disponibile più facilmente della prima.

La giunchiglia

Le giunchiglie sono in piena fioritura nel mese di Aprile. Il loro colore primaverile è ideale per completare il tema di un matrimonio in primavera.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*