I gamers? Farebbero più sesso COMMENTA  

I gamers? Farebbero più sesso COMMENTA  

I risultati di un sondaggio online condotto su 2.132 adulti statunitensi  da Harris Interactive per conto di GameHouse  rivelano che le donne che giocano – sul proprio computer, su siti di social networking e da dispositivi mobili – hanno abitudini e atteggiamenti diversi dalle loro omologhe non-gamers.


I gamers sono più socievoli nel “mondo reale”, secondo lo studio. Il quarantadue per cento delle femmine che giocano online socializzerebbero con amici e familiari di persona almeno una volta al giorno rispetto al 31 per cento delle non-gamers. Inoltre, l’86 per cento dei gamers trascorrerebbe più tempo su siti di social networking, rispetto al 71 per cento di coloro che non lo fanno.


I gamers fanno anche più sesso. Si constatato che i giocatori  (il 57 per cento sono donne) hanno rapporti sessuali più frequenti rispetto a coloro che non giocano online (52 per cento). Più della metà delle donne intervistate (64 per cento) hanno dichiarato di essere in una relazione seria (cioè sposate o che vivono con un partner). Sette donne su 10 hanno riferito che erano felici con la loro relazione.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*