I giochi che si fanno tra ragazze per nuove amicizie COMMENTA  

I giochi che si fanno tra ragazze per nuove amicizie COMMENTA  

Le ragazze di tutte le età amano i giochi che riguardano la tematica dell’amicizia. Molti di questi giochi ti permettono di scoprire qualcosa di più sulle tue amiche, ma possono anche essere usati per conoscere nuove persone. Questi giochi sono l’ideale per i pigiama party, il campeggio, gruppi giovani, incontri tra girl scout e feste.


Tra i giochi che si possono fare:
Conosci i tuoi amici? E’ un gioco per i pigiama party, utile per conoscere nuove persone, ma anche conoscere meglio i nostri amici ponendo domande del tipo: “Il cd nel mio ipod è”…; “Lo show che non posso perdermi…”,ecc.


L’intervista silenziosa:
vi dividete a coppie e ogni ragazza comunica all’altra tre cose di sè senza parlare, ma semplicemente mimando. Ognuna presenta poi le tre cose alle altre, in modo che sappiano cosa ha imparato.


Sono la tua amica?
E’ un gioco che si rivolge alle ragazze più giovani. Sedute in mezzo alla stanza con la schiena rivolta al gruppo e gli occhi bendati, una ragazza si avvicina e dice “Mi riconosci? Sono la tua amica”. A quel punto la ragazza ha tre possibilità e via dicendo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*