I giovani artisti e creativi del Sulcis si riuniscono

Sardegna

I giovani artisti e creativi del Sulcis si riuniscono

Nei giorni scorsi su Facebook è nato un gruppo chiamato “Consorzio Sulcitani Indipendenti”, che vuole essere un primo luogo di incontro virtuale per i giovani artisti e creativi della Provincia di Carbonia Iglesias, intenzionati a unirsi in un collettivo artistico.

Così recita il testo informativo sul gruppo: “Uniamoci, costruiamo NOI il NOSTRO futuro. Questo gruppo è mirato alla creazione di un Collettivo Artistico nel nostro Territorio, che sinergicamente collabori per creare, produrre, diffondere il nostro LAVORO, LA NOSTRA ARTE, LA NOSTRA VOCE.”

E’ convocata per sabato 29 Ottobre alle ore 15:00 una prima Assemblea pubblica, dove gli intervenuti potranno esprimere il loro punto di vista, portare avanti idee, progetti e proposte concrete riguardo ad azioni e progetti che verranno portati avanti da subito. Per accentuare la dimensione pubblica dell’assemblea, gli artisti sono convocati in Piazza Roma.

Nonostante la natura dichiaratamente “Autonoma ed Indipendente” dell’assemblea e del futuro movimento, hanno confermato la propria partecipazione diversi esponenti delle amministrazioni comunali e provinciali.

Per qualsiasi informazione e chiarimento, contattare Riccardo Massidda, uno dei promotori ed ideatori dell’assemblea,
al numero 3456891453 o alla mail sulciscalling@gmail.com

Cooperativa Italiana Artisti – C.IT.A.

Soc. Coop.
tel. 0781-674398 | fax. 345-6891453 | cell. 345-6891453
email: sulciscalling@cita.coop | sito: http://cita.coop

1 Commento su I giovani artisti e creativi del Sulcis si riuniscono

  1. mi spiace non poter partecipare domani 29 ottobre all’incontro in p.zza Roma…..non manchero’ di sicuro al prossimo incontro……un caro saluto e vi pregherei se mi tenete informata…..grazie:)

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*