I GPS Garmin per la prima volta su iPhone con StreetPilot! COMMENTA  

I GPS Garmin per la prima volta su iPhone con StreetPilot! COMMENTA  

Per la prima volta l’app di navigazione GPS Garmin StreetPilot per iPhone è disponibile sugli App Store in Europa, Italia inclusa. Ora StreetPilot è disponibile in tre versioni, tutte proposte a prezzo scontato per il lancio: Western Europe, Nord America e Stati Uniti. L’app StreetPilot integra tutte le funzioni base di un software per la navigazione assistita GPS e anche alcune funzioni avanzate. Tra queste segnaliamo la Vista Svincoli che mostra gli svincoli e i cartelli stradali con dettagli sino ad alberi e tralicci. Con l’assistente di corsia risulta più semplice mantenere la corsia più corretta in strada soprattutto negli svincoli stradali più intricati.


Ricordiamo ancora la riproduzione 3D degli edifici, il sistema di pianificazione dei viaggi, un programma di gestione del viaggio in corso, la funzione Dove sono? e le informazioni gratuite in tempo reale degli autovelox, incluso il posizionamento di quelli temporanei, basato sul feedback in tempo reale proveniente dalla community di Speedwatch dove disponibile. L’app StreetPilot include milioni di Punti di Interesse (POI), facilmente accessibili dal campo di ricerca nel menu principale. Gli utenti si StreetPilot possono poi abbonarsi ai servizi di traffico live 3D per ricevere avvisi tempestivi sul traffico e una immagine di copertura totale, chiara della situazione del traffico: il prezzo è di 3,99 euro per l’abbonamento mensile o di 24,99 euro per un anno.


In occasione del lancio StreetPilot di Garmin è proposto a prezzo scontato: la versione  Western Europe include 24 Paesi al prezzo di 59,99 euro invece di 79,99 euro.

La versione Nord America è proposta a 39,99 euro infine quella per gli Stati Uniti a 31,99 euro.

Leggi anche

Sky
Tecnologia

HD di Sky: controllo remoto

Alcuni dispositivi in grado di agevolare il controllo remoto dell'HD di Sky. Se quando avete attivato l'HD di Sky avete riscontrato un problema con il funzionamento del telecomando, potrebbe trattarsi benissimo di un banale problema Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*