I jeans leader della moda estate 2012 COMMENTA  

I jeans leader della moda estate 2012 COMMENTA  

I jeans, storici, ineguagliabili, unici, adorabili, sexy e sportivi, comodi e femminili sulla scena leader della moda anche per l’estate 2012.  La  versione Denim torna ad essere di moda. Ecco che ritorna a grande richiesta  il classico jeans  a gamba dritta, comodo e soprattutto semplice da indossare che ci accompagna nella vita di tutti i giorni, dall’uscita con le amiche alla giornata in ufficio.


Per le più giovani e moderne, per quelle pratiche ecco che si fa spazio il modello‘skinny jeans’: il pantalone ideale per chi deve esaltare la propria silhouette e le curve al punto giusto, sconsigliato però a tutti quelli che hanno un po’ di pancetta. Consigliati per i tacchi molto alti invece i modelli a gamba larga, quelli che normalmente vediamo indossati dalle modelle in passerella.


Nella nuova tendenza troviamo i  jeans  ’a banana’, un modello dalla forma molto particolare: parte infatti stretto in vita si allarga verso i ifianchi per poi stringersi nuovamente verso la caviglia e il ‘drop crotch’ con cavallo abbassato. Quest’anno il jeans spopola nella moda con gli shorts e le mini gonne, nei giubbotti e negli accessori moda da spiaggia. Ultima news moda sarà il bikini di jeans, per un ‘estate comoda e sexy, come tutte abbiamo sempre desiderato.

Leggi anche

Donna

Chi è la Barbie umana

Quando avevo solo 6 anni ha visto una bambola di Barbie e mi sono detta: ‘Da grande voglio essere come lei”, ha dichiarato Cindy Jackson, la odierna Barbie in carne Leggi tutto
About Chiara Cichero 1120 Articoli
Mamma, laureata, scrittrice incallita, ambientalista da una vita, esperta in Pnl, in comunicazione di massa e nel benessere emotivo. Maremmana per amore di questa terra tanto rigogliosa, fiorentina di nascita e di formazione. Blogger e redattrice on line, attualmente studentessa in Seo Web Marketing Specialist.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*