I lavori peggiori del Regno Unito

Gratis online

I lavori peggiori del Regno Unito


Quando sei arrabbiato con il tuo capo, ricordati che ci sono dei lavori peggiori del tuo nel Regno Unito. Alcuni puliscono cose innominabili, altri mettono la loro vista a rischio per un misero stipendio. Ricordati di questi lavori la prossima volta che hai problemi sul luogo di lavoro.


Tra i lavori c’è colui che dirige il traffico, che è considerato il lavoro più irritante, secondo una classifica stilata nel Regno Unito, in quanto anche con la pioggia battente devono controllare il traffico.

Il parrucchiere: dimentica gli stylist delle modelle di New York. Il lavoro del parrucchiere è sottopagato e in più devono ascoltare storie noiose tutto il giorno.

Tra i lavori ricordiamo anche il pulitore delle fogne, che deve lavorare nelle fogne, eliminando il marciume del Regno Unito.
Il pescatore è un altro dei lavori più terribili, in quanto deve stare a contatto con il mare tutti i week end e quando torna a casa puzza di pesce. Sicuramente non è il lavoro ideale.

L’insegnante è considerato il lavoro più stressante, in quanto deve entrare in contatto con bambini aggressivi, genitori arrabbiati, preparare i compiti e le verifiche.
Il cameriere è uno dei lavori peggiori, in quanto è sottopagato. Secondo The Guardian un cameriere guadagna circa 233 £ a settimana. E’ considerato uno dei lavori peggiori in quanto ha a che fare con clienti ineducati, mance pessime, orari improponibili e in più deve stare per la maggior parte del tempo in piedi.

Tra i lavori peggiori, merita una menzione speciale colui che deve pulire dopo che l’ammalato ha rigettato.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche

Loading...