I lavori più richiesti in Italia COMMENTA  

I lavori più richiesti in Italia COMMENTA  

Vivere e lavorare in Italia potrebbe sembrare un sogno, ma è molto raggiungibile con la ricerca e il lavoro. Gli italiani apprezzano la loro cultura con lo scopo di preservarla in questo mondo globalizzato. E’ presente un senso di frustrazione verso gli immigrati che prendono i lavori per questo trovarne uno fisso in Italia può essere impegnativo. L’occupazione in Italia è basata sulla regione, quindi la ricerca di lavoro è meglio farla quando si ha un’idea di dove si desidera vivere. Le industrie italiane offrono posti di lavoro benefici per gli stranieri, soprattutto per quelli che sono fluenti nella lingua inglese.


Turismo
Il turismo comprende una gran parte delle entrate in Italia. Chi parla inglese ha un vantaggio in questo settore, poiché la conoscenza della lingua permette loro di comunicare efficacemente con i viaggiatori. Ci sono una grande varietà di lavori che richiedono un fluente uso della lingua inglese nel settore del turismo. Alberghi, ristoranti, attrazioni turistiche, pensioni e centri benessere cercano per le loro strutture personale con ottimo inglese.


Insegnamento
Negli ultimi anni, le scuole italiane hanno iniziato ad attuare le lezioni in inglese, che ha aumentato la domanda di insegnanti di lingua inglese in Italia. Ci sono una vasta gamma di opportunità di insegnamento disponibili in Italia, anche in scuole elementari, scuole superiori, università e istituzioni di lingua. Istituti privati ​​hanno spesso migliori prestazioni, la retribuzione e la sicurezza del lavoro rispetto alle scuole pubbliche.


Traduzione e Interpretazione
Vi è una forte domanda di traduzione e interpretazione in Italia. Queste professioni cercano individui che sono fluenti in italiano ed inglese. Tradurre e interpretare sono i lavori più facilmente disponibile in grandi città del nord Italia, come Roma. Questi posti di lavoro spesso pagano una tariffa forfettaria per progetto e i traduttori sono invitati a lavorare attraverso un’agenzia.

L'articolo prosegue subito dopo


Au Pair o Nanny
Lavorare come “au pair o nanny” è un lavoro importante per le persone appena uscite dal college. I genitori italiani scelgono spesso bambinaie di lingua inglese in modo che i loro figli avranno maggior predisposizione alla lingua e a diventare bilingue. “Au pair o nanny” funge da immersione culturale, sarebbe come passare del tempo con una madrelingua italiana.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*