I locali notturni a Copenaghen COMMENTA  

I locali notturni a Copenaghen COMMENTA  

Anche se la capitale danese offre una grande varietà di vita notturna, ci sono tre locali notturni che non dovete assolutamente perdere. Discoteche e locali aprono molto tardi per questo molti scelgono di andare in quelli chiamati pre-club, il Bar Stereo e l’Ideal Bar sono ottimi locali in cui aspettare l’apertura dei locali notturni. La vera vita notturna di Copenaghen può essere vissuta in questi luoghi:


1. Hybrid Bar “Aura”
A Copenaghen il modo più popolare di divertirsi la notte sono i cosiddetti ‘bar ibride’. Essi sono una combinazione di ristorante, bar e club. Uno di questi luoghi è l’Aura a Nytorv. Qui c’è oltre che da mangiare anche molto per divertirsi.

Località: Rådhusstræde 4, 1411 Copenhagen.


2. Olsen Restaurant & Bar
Un locale meraviglioso per la vita notturna di Copenaghen è il Ristorante Olsen, esso si trova nei pressi di Christiansborg Palace. L’Olsen ha un menu molto interessante e vario, il giovedì, il venerdì e il sabato il locale diventa molto vivace e rimane aperto fino alle 02:00.

Località: Ved Stranden 18, 1061 Copenhagen.

3. Notte sulla barca “Viva” a Copenhagen
Se quello che desiderate è trascorrere una notte su una barca, solo per mangiare e bere quello che fa per voi è laViva, un ristorante-barca a Copenaghen con posti a sedere all’aperto, un cocktail bar e una zona lounge. Il Viva è aperto fino alle 01:00 il venerdì e il sabato. Ottimo per un’esperienza diversa dal solito.

Località: Langebro Kaj 570, 1411 Copenaghen.

 

Questi che vi ho indicato sono solo tre locali notturni dove passare la serata, ce ne sono molti altri ma questi vi posso assicurare sono i migliori.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*