I locali notturni della riviera romagnola COMMENTA  

I locali notturni della riviera romagnola COMMENTA  

La Riviera Romagnola da sempre è culla del divertimento notturno e meta di giovani e meno giovani appassionati della musica dance, dei locali di tendenza, del glamour e delle notti folli.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


Da Milano Marittima a Gabicce, lungomare e in collina, tantissimi sono i locali e le discoteche della Riviera Romagnola per tutti i gusti e per..un mare di divertimento.

Leggi anche: Shatush rame: su capelli castani e neri


Milano Marittima

Villa Papeete è una location suggestiva ricavata nel giardino di una fantastica villa. Dal 2003 il locale ha veramente stravolto mode e tendenze delle notti della Riviera, catalizzando vip, famosi e tantissimi giovani.


Pista discoteca a RiminiPapeete Beach Milano Marittima esclusivamente estivo, in spiaggia, è uno dei “locali” più alla moda e di tendenza della riviera romagnola con bella gente e ottima musica.

L'articolo prosegue subito dopo

Bellaria Igea Marina

Il Rio Grande propone diverse serate per balli a tema, dal liscio alla disco al tango argentino. Divertimento per tutti i gusti in tutte le stagioni.

Rimini

Altro Mondo Studio’s luogo cult per i più giovani grazie ad un’ottima programmazione artistica ed alle collaborazione con le più famose radio italiane. E’ aperto in inverno le domeniche pomeriggio e, durante la stagione estiva, tutte le sere.

Il Gotha è da considerarsi uno dei locali più belli di Rimini. Attualmente ospita le serate in stile latino americano.

Villa Mon Amour è uno dei locali storici di Rimini, locale di riferimento per un pubblico adulto. Aperto nelle serate di venerdì e sabato.

MojitoBlow Up sul lungomare di Rimini, dalla primavera all’autunno è aperto quasi tutte le sere ed è frequantato soprattutto da gruppi di ragazzi europei in vacanza in Riviera, principalmente Olandesi, Tedeschi e Polacchi.

Il Coconuts in Zona Marina Centro e’ un disco-bar con una “doppia personalita’”: zona sul lungomare, dove presenta il suo aspetto street bar e zona latino americano con una coreografia più caraibica.

Il Bahamas, zona Marina Centro, propone serate diverse, con nome anche diverso, Moss e Pestifero, cambiando volto e tipologia di serata, a secondo della stagione.Il locale si divide in due ambienti musicali, sala centrale house e privèe revival.

Riccione

Prince il locale più famoso d’Italia per il mondo house. Ha 2 diverse sale ed un’esclusiva area ristorante. In estate musica in un giardino bellissimo.

Pascià discoteca “in” della collina di Riccione, propone le serate di mercoledì e sabato con musica house in sala centrale e revival nella sala privèe. Il giovedì estivo è Red Passion.

Cocoricò nel gota delle più prestigiose discoteche italiane, da sempre all’avanguardia nello scoprire nuove tendenze musicali è ormai meta fissa per il pubblico più trasgressivo.

Peter Pan new style è tra i locali più belli di Riccione, con un giardino bellissimo. Dal 2008, sotto la gestione dei fratelli Buffagni,è tornato ai livelli chic e adulti di una volta.

Misano

Villa delle Rose è considerata una delle discoteche estive di maggior successo in Romagna, sulle colline di Misano. Le serate standard della Villa delle Rose sono all’insegna dell’eleganza.

Bobo si trova direttamente sulla spiaggia di Misano. La discoteca Bobo è aperta anche d’inverno grazie alle 2 sale che si trovano nella parte interna, oltre al giardino per l’estate.

Gabicce

La Baia Imperiale è considerata una delle 10 discoteche più belle del mondo. Sul colle di Gabicce Mare, immersa nel verde, domina tutta la riviera, tra statue di imperatori romani, bracieri accesi e le fantastiche colonne del tempio

Leggi anche

Come pulire gli stivali Ugg
Guide

Come pulire gli stivali Ugg

Le scarpe più comode e morbide che si possono trovare in giro sono proprio gli stivali Ugg, fatto in lana e pelle di pecora. Vediamo come mantenerle pulite Gli stivali Ugg nascono proprio in Australia con materiali che cercano di tenere i piedi caldi con una piacevole sensazione di comfort. Sono molto popolari nel periodo autunnale e invernale. Ma quando questi stivali si sporcano, ecco che cerchiamo di trovare qualche soluzione per pulirle al meglio. Quando si acquistano gli stivali Ugg, potete comprare anche lo spray adatto per pulire le macchie in superficie fatto con acqua e olio repellente. Prima di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*