I look di 10 mamme e figlie celebri COMMENTA  

I look di 10 mamme e figlie celebri COMMENTA  

Non è un segreto che le celebrità siano alcune delle persone più attraenti al mondo, tant’è che il loro look finisce per influenzare le persone che li seguno. Alcune di queste signore non beneficiano di un grande gene, in quanto ereditano il senso della moda dalla loro madre.Diamo uno sguardo al look di mamma e figlia i cui red carpets hanno dato prova di dare vita a nuovi trends.

Leggi anche: Come fare lo yoga in casa


Madonna e Lourdes Leon:
che si assomigliano moltissimo nello stile: sempre alla moda e al passo coi tempi. Le due hanno lanciato la linea Material Girls che ricorda alcuni looks e stili di Madonna.

Leggi anche: Come Compilare Modulistica Iscrizione SIAE Giovani


Amanda Lockear e Ava Sambora:
Ava Sambora è la figlia biondissima di Amanda e del chitarrista di Bon Jovi, Richie sambora. Le due si copiano i look e si vestono quasi uguale.


Lisa Bonet e Zoe Kravitz:
la star de “La famiglia Robinson”, ovvero Lisa e la figlia avuta dal cantante Lenny Kravitz hanno adottato lo stesso look in fatto di moda: molto bohemien e chic.

L'articolo prosegue subito dopo


Anna Wintour e Bee Shaffer:
La direttrice di “Vogue” e la figlia che non segue le orme della madre, in quanto ha lavorato nella serie “Glee” e si intende pochissimo di moda.

Beyonce e Tina Knowles:
Beyoncè ama talmente il look della madre che le ha chiesto di disegnare il suo abito quando si è sposata.

Melanie Griffith e Dakota Johnson:
stesso look e entrambe sono state modelle.

Lisa Marie Prisley e Riley Keoygh:
Riley è stata modella per i più grandi stilisti sin da quando era piccola, proprio come la madre.

Goldie Hawn e Kate Hudson

Blythe Danner e Gwyneth Paltrow.

Susan Sarandon e Eva Amurri

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*