I love hotels in Giappone

Gratis online

I love hotels in Giappone


Gli hotels dell’amore, anche conosciuti come hotel della moda, sono hotel a tematica diversa progettati per le coppie che cercano un po’ di privacy in Giappone. I temi variano dal castello al Titanic ai luoghi esotici. Esistono più di 25000 love hotels in Giappone visitati da più di 500 milioni di persone l’anno. Le città come Tokyo e Osaka hanno hotels nei piccoli distretti, mentre altri hotel si possono trovare lungo le strade principali. Indipendentemente dal soggiorno breve o lungo, gli hotels non necessitano di prenotazione e gli ospiti possono recarsi nella stanza che più aggrada.
Cosa bisogna aspettarsi:
questi tipi di hotel offrono un servizio discreto. Hanno un parcheggio. Alcuni permettono di pagare tramite un distributore piuttosto che al personale dell’hotel. Le stanze che possno essere affittate acnhe solo per una visita sono dette “rests” e variano da una a tre ore, mentre la stanza per un’intera notte è detta “stay”, soggiorno.

Le stanze sono decorate in base alla tematica con un letto doppio, la televisione con programmi erotici e un bagno.
Gli hotel dell’amore a Tokyo:
uno dei più grandi si trova al centro di Shibuya. Di notte la vista è migliore, grazie alle luci brillanti e alla televisione gigantesca. Tokyo è una di quelle città che merita la visita per i divertimenti che offre prima di recarti in uno degli hotel. E’ facilmente riconoscibile in quanto l’esterno sembra un castello gotico.
I love hotels di Osaka:
si trova nella regione del Kansai, ed ha i love hotels migliori rispetto a Tokyo. Secondo lo scrittore Ed Jacob, i love hotel si trovano in 4 aree di Osaka: Umeda, Sakuranomiya, Namba e Uehonmachi. Umeba e Namba sono economici e vicinio a Osaka, Namba è vicino al distretto di Dotonbori. Sakuranomiya si trova in una zona che non offre molto, ma tutti i distretti offrono numerosi love hotels da esplorare.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Leggi anche