I mari più belli del mondo COMMENTA  

I mari più belli del mondo COMMENTA  

Bora Bora, Tahiti
Nessuna quantità di parole possono descrivere la bellezza delle spiagge di Isola di Bora Bora. Potremmo citare le acque color smeraldo che abbracciano la sabbia bianca impeccabile, le valli ibisco, i bungalow sull’acqua, e le montagne torreggianti, rispecchiate sulla superficie delle acque.

Providenciales, Turks e Caicos
TripAdvisor ha classificato Providenciales la migliore spiaggia del 2011 e non è difficile capire perché. Le Providenciales estende su una superficie di 38 chilometri, la maggior parte dei quali è coperta da spiagge di sabbia bianca che scompaiono sotto il flusso e riflusso delle acque turchesi.


Pink Sands Beach, Harbour Island, Bahamas
Tre chilometri coperti di sabbia rosa, la spiaggia più popolare nelle Bahamas e una delle più belle spiagge del mondo. Il nome appropriato Pink Sands Beach acquista il suo colore dalle creature minuscole-sgusciate, Foraminiferi, che coprono il fondo del mare, rocce e scogli, i cui gusci rotti mescolarsi con la sabbia.


Negril, Giamaica
Amache bianche tra le Palme?. Robusta costa scogliera? Sabbia bianca, acque limpide, coralli, belle creature marine? Controllare, controllare e verificare.

Anse Source d’Argent, Seychelles
La spiaggia appartata di Anse Source D’Argent si credeva di essere la posizione del giardino dell’Eden, il paradiso di tutti i paradisi. Circondata dalle acque color smeraldo dell’Oceano Indiano e le scogliere di granito, e coperto di palme da cocco piantate sulla sabbia rosa sbiadita.

L'articolo prosegue subito dopo


Isole Phi Phi, in Thailandia
Resa celebre dal film di Leonardo Di Caprio, The Beach, le spiagge di Phi Phi Islands sono il luogo perfetto . Le isole sono situate tra Phuket e la costa del Mar delle Andamane occidentale, e sono luoghi comuni idilliaci con sabbia bianca e acque cristalline che mostrano le creature del mare.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*