I matrimoni piů strani del mondo COMMENTA  

I matrimoni piů strani del mondo COMMENTA  

La donna che ha sposato la Torre Eiffel
Erika La Tour Eiffel, 37 anni, un ex soldato che vive a San Francisco, si e´innamorata spesso degli oggetti. E´ appassionata del muro di Berlino e sostiene di avere un rapporto fisico con un pezzo di recinzione che tiene nella sua camera da letto. Ma è la Torre Eiffel che ha promesso di amare, onorare e obbedire in una cerimonia intima con la partecipazione di un gruppo di amici. Ha cambiato legalmente il suo nome.

L’uomo che si è sposato con se stesso
39-anni, Liu Ye dalla città di Zhuhai, in Cina, si è sposato di fronte a più di 100 ospiti in un cortile tradizionale. Lui, e il ritaglio di sé in un abito da sposa rosso, erano presenti una damigella d’onore e un testimone dello sposo. Nega di essere gay, ma dice che potrebbe essere “un po ‘narcisistica”. “Ci sono molte ragioni per sposare me stesso, ma soprattutto per esprimere la mia insoddisfazione per la realtà”, ha detto.

La donna svedese che è stata sposata con il Muro di Berlino per oltre 30 anni
Eija-Riitta Berliner-Mauer, 54 anni, il cui cognome significa Muro di Berlino in tedesco, sposò la struttura in cemento armato nel 1979, dopo la diagnosi di una condizione chiamata objectum-sessualità. La signora Berliner-Mauer ha sostenuto che di essersi innamorata della struttura quando l´ha vista la prima volta in televisione a sette anni.

L’uomo giapponese che ha sposato un personaggio da videogioco della Nintendo DS
Nel mese di novembre, un uomo giapponese conosciuto come Sal9000 ha sposato Nene Anegasaki dal gioco per Nintendo DS “Love Plus”, un gioco di incontri virtuali.

L'articolo prosegue subito dopo

Sua moglie vive attualmente nella Nintendo DSi LL / XL, che è una versione gigante del DS.

Leggi anche

Come fare speed test per adsl
Guide

Come fare speed test per adsl

Lo speed test è l'analisi della velocità della nostra connessione. Vediamo come poterlo effettuare per la nostra adsl Ormai la velocità della connessione è il parametro fondamentale per decidere quale offerta internet scegliere per la nostra Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*