> > I matrimoni piů strani del mondo

I matrimoni piů strani del mondo

a97042 g022 1 eiffell

La donna che ha sposato la Torre Eiffel Erika La Tour Eiffel, 37 anni, un ex soldato che vive a San Francisco, si e´innamorata spesso degli oggetti. E´ appassionata del muro di Berlino e sostiene di avere un rapporto fisico con un pezzo di recinzione che tiene nella sua camera da letto. Ma è la ...

La donna che ha sposato la Torre Eiffel
Erika La Tour Eiffel, 37 anni, un ex soldato che vive a San Francisco, si e´innamorata spesso degli oggetti. E´ appassionata del muro di Berlino e sostiene di avere un rapporto fisico con un pezzo di recinzione che tiene nella sua camera da letto. Ma è la Torre Eiffel che ha promesso di amare, onorare e obbedire in una cerimonia intima con la partecipazione di un gruppo di amici. Ha cambiato legalmente il suo nome.

L’uomo che si è sposato con se stesso
39-anni, Liu Ye dalla città di Zhuhai, in Cina, si è sposato di fronte a più di 100 ospiti in un cortile tradizionale. Lui, e il ritaglio di sé in un abito da sposa rosso, erano presenti una damigella d’onore e un testimone dello sposo. Nega di essere gay, ma dice che potrebbe essere “un po ‘narcisistica”. “Ci sono molte ragioni per sposare me stesso, ma soprattutto per esprimere la mia insoddisfazione per la realtà”, ha detto.

La donna svedese che è stata sposata con il Muro di Berlino per oltre 30 anni
Eija-Riitta Berliner-Mauer, 54 anni, il cui cognome significa Muro di Berlino in tedesco, sposò la struttura in cemento armato nel 1979, dopo la diagnosi di una condizione chiamata objectum-sessualità. La signora Berliner-Mauer ha sostenuto che di essersi innamorata della struttura quando l´ha vista la prima volta in televisione a sette anni.

L’uomo giapponese che ha sposato un personaggio da videogioco della Nintendo DS
Nel mese di novembre, un uomo giapponese conosciuto come Sal9000 ha sposato Nene Anegasaki dal gioco per Nintendo DS “Love Plus”, un gioco di incontri virtuali. Sua moglie vive attualmente nella Nintendo DSi LL / XL, che è una versione gigante del DS.