I matrimoni vip piů belli

Guide

I matrimoni vip piů belli

I matrimoni vip sono sempre molto affascinanti, c’è molta curiosità intorno a queste unioni, soprattutto quando a convolare a nozze sono principi, principesse, reali o personaggi particolarmente amati.
Il matrimonio più romantico e suggestivo degli ultimi anni è stato certamente quello tra il principe William e Kate Middleton, un evento mediatico che non si è mai esaurito dato che adesso tutti vanno dietro al pancione reale della duchessa di Cambridge. Impossibili da dimenticare anche le nozze di Felipe di Spagna e Letizia Ortiz e il principe Alberto di Monaco e Charlene Wittstock.

Andando indietro nel tempo tra i matrimoni più belli ci sono quelli di Grace Kelly e il Principe Ranieri di Monaco, Lady Diana Spencer e il Principe Carlo d’Inghilterra, Jacqueline Kennedy e John Fitzgerald Kennedy che era il Presidente degli Stati Uniti d’America.

Se invece pensiamo agli attori più famosi possiamo ricordare il matrimonio di Victoria e David Beckham, la top model inglese Kate Moss con il suo Jamie Hince e ancora Jessica Biel e Justin Timberlake e di Anne Hathaway e Adam Shulman, Jennifer Garner e Ben Affleck, Natalie Portman e Benjamin Millepied e i novelli sposini Keira Knightley e James Righton.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*