I mercatini di Natale a Cracovia COMMENTA  

I mercatini di Natale a Cracovia COMMENTA  

Ai mercatini di Natale di Cracovia si può trovare di tutto: decorazioni natalizie di ogni colore e forma, corone di fiori e frutta secca per addobbare porte e caminetti, giocattoli artigianali, abbigliamento tipico invernale delle zone di montagna, ma soprattutto delizie pasticcere, frutta candita, vin brulé e prodotti genuini provenienti dalla provincia di Cracovia.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Ogni giorno sono in programma cori di Natale, gospel, spettacoli teatrali. A Cracovia, inoltre, è molto forte la tradizione dei Presepi e nei dintorni della Piazza del Mercato vengono esposte decine di rappresentazioni della natività.

Leggi anche

babbo natale
Guide

Come sopravvivere al pranzo di Natale

Ecco come fare a sopravvivere al pranzo di Natale, nonostante le domande incalzanti dei parenti e le quantità industriali di cibo.   Manca davvero poco alle festività natalizie e in molti si staranno domandando come sopravvivere al pranzo di Natale. Cibo in quantità industriali, domande impertinenti dei parenti, e bambini che piangono e urlano in ogni angolo della casa. Non temete! Questo articolo vi consiglierà come comportarvi per sottrarvi a queste torture. Per prima cosa cercate di evitare le discussioni private a tavola, cercando di cambiare discorso quando uno dei parenti vi incalzerà con domande inopportune. Inoltre è assolutamente vietato Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*