I mercatini di Natale a Lodi - Notizie.it

I mercatini di Natale a Lodi

Guide

I mercatini di Natale a Lodi

Anche a Lodi, da alcuni anni, i mercatini di Natale animano le vacanze natalizie della cittadina. Per i turisti è una opportunità per vivere le creazioni fatte a mano dagli artigiani, cercare alcune idee per i regali o semplicemente curiosare tra le varie bancarelle immerse nella tipica atmosfera natalizia.

Alle 18, 00, alla vigilia di Santa Lucia, ci sarà lo spettacolo di luci e colori creato dal Laboratorio di archetipi, il tutto nello splendido scenario di Via Cavour con la curiosità e l’emozione dei bambini.

Oltre alle bancarelle per la festa di Santa lLucia in Piazza Vittoria, aperti fino a mezzanotte, i mercatini rimarranno aperti fino alle 22, 00 in Piazza Castello con le loro tipiche casette in legno aperto fino alle 2. Un’altra parte del mercatino sarà in Piazza Filippi per aiutare chi è meno fortunato con circa 30 volontari.

Vi sarà poi musica e performances in Piazza Castello dalle 21, 00 alle 2,00 e il concerto della banda della città, e il vin brulé servito sotto i portici di Piazza Broletto.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*