I mercatini di Natale a Losanna - Notizie.it

I mercatini di Natale a Losanna

Guide

I mercatini di Natale a Losanna

Con l’avvicinarsi del Natale la città di Losanna sta diventando sempre più bella e accogliente, si sta infatti preparando ad ospitare migliaia di visitatori che arriveranno appositamente per visitare il suo magico Mercatino di Natale. Le luci e i colori sono solo alcuni dei dettagli che troverete tra le vie della città.

Per un intero mese l’atmosfera del classico mercato si arricchisce di attività per bambini, gruppi corali e musicali e molto altro ancora, per le varie vie gruppi di attori si esibiscono nella performance del “Presepe Vivente”. In questo periodo non rischierete certo di annoiarvi grazie anche a tutti quegli eventi che si svolgono nelle strade di Losanna.

Losanna ha un programma di eventi attivo durante l’Avvento. Il principale mercatino di Natale si svolge in Place St. Francois dove poco più di 50 bancarelle vendono addobbi e cibo tradizionali.

Nel 2012 i mercati di Natale a Losanna sono stati aperti dal 25 novembre al 24 dicembre, le date del 2013 non sono ancora certe ma sicuramente saranno molto simili a quelle dell’anno appena trascorso.

Se passate per Losanna durante il periodo dell’Avvento fermatevi a guardare questi mercatini e poi fateci sapere se vi sono piaciuti.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*