I mercatini di Natale a Orvanasso COMMENTA  

I mercatini di Natale a Orvanasso COMMENTA  

Con l’apertura della Grotta di Babbo Natale, Orvanasso sarà casa per la prima volta dei mercatini di Natale con un percorso pittoresco lungo i tipici chalet di legno.


I mercatini si celebreranno nelle giornate del 3, 4, 8, 9, 10, 11, 17 e 18 dicembre dalle 10 alle 16 a Piazza XXI maggio.


Alcuni stand e stazioni sono localizzati anche nell’area della cava, mentre altri sono vicini al santuario della Madonna della Guardia e altri al villaggio degli Elfi.


Le offerte dei mercatini variano dal cibo locale (carni, marmellate, dolci, formaggio) sino ai prodotti fatti in legno e pietra tipici di questa terra al confine tra il lago e le montagne.

L'articolo prosegue subito dopo


Vi saranno anche numerose attività, come animazione e laboratori per bambini e famiglie, e l’opportunità di riscaldarsi con un bicchiere di vin brulé e una gustosa cioccolata.

L’area del mercatino è accessibile senza il biglietto per la Grotta di Babbo Natale che è aperta negli stessi giorni.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*