I mercatini di Natale a Rovereto COMMENTA  

I mercatini di Natale a Rovereto COMMENTA  

Da un lato la bellezza dei presepi napoletani, dall’altro le decorazioni natalizie di Salisburgo. Il tutto inserito nella tradizione culinaria trentina. Cosí il mercatino di Natale di Rovereto riesce ad unire culture totalmente differenti.

Molti considerano ormai la visita ai mercatini un appuntamento immancabile per immergersi nei colori, i profumi e i sapori del Natale. Anche a Rovereto, come ogni anno, lungo le vie del centro molte bancarelle di decorazioni natalizie e idee regalo.

Ma la visita al mercatino di Rovereto è anche occasione per scoprire e apprezzare le bellezze della Città e un’occasione per una visita a musei, al Castello e alla Campana della Pace.

Molto particolare è anche il grande albero di Natale installato per essere addobbato dai visitatori del mercatino di Natale.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*