I mercatini di Natale a Urgnano COMMENTA  

I mercatini di Natale a Urgnano COMMENTA  

La città di Urgnano con la collaborazione di Eleven Travel presenta la terza edizione dei mercatini di Natale. Per la prima volta, un evento ricco di magia invaderà la città. Il mercato avrà luogo a partire da sabato, dal 17 dicembre sino a venerdì e il 23 nell’area del Castello Albani.

Leggi anche: Wall Stickers, e il frigo diventa stiloso come il nostro iPhone


Le bancarelle decorate, le luci e i colori del Natale, la gioia e la sorpresa per tutti i visitatori: alcune delle più belle idee regalo, il sapore dei prodotti locali, lo charme della festa più attesa dell’anno, in un luogo ricco di storia.

Leggi anche: Elio Collection: lo stile entra in casa


Il castello ospiterà per l’occasione 50 espositori che offriranno cibo, decorazioni tradizionali per l’albero, oggetti in legno, vetro, ceramica e molte altre idee regalo.


Per l’evento saranno organizzati dei tour alla ricerca di un passato che ha caratterizzato questa area. Sono ancora disponibili alcuni giorni a prezzi stracciati.

L'articolo prosegue subito dopo


Il mercatino ha luogo all’interno del Castello di Urgnano, che ha visto le sue origini nel 1354, il solo nell’area a possedere un giardino sul tetto. L’area interna è divisa in più parti: sul lato ovest del cortile, circondato da tre lati a formare una C, le varie stanze della casa, sul lato est alcune caratteristiche del castello.

L’inaugurazione avrà luogo il 20 dicembre dalle 18 mentre lo spettacolo seguirà i seguenti orari:
dal lunedì al venerdì dalle 10 alle 13 e dalle 14 alle 23.

Per maggiori informazioni potete chiamare il n° 035 4183007 dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12, 30 e dalle 15 alle 19, 30.

Leggi anche

Guide

Come fare neve finta per vetrine

Natale 2016: neve finta per vetrine negozi e centro commerciali, ecco come ricreare il magico paesaggio innevato natalizio E’ tempo di fare gli acquisti di Natale, tra pochi giorni (-22 giorni) si festeggia il candido e Bianco Natale 2016 e, in questi giorni, siamo alle prese con gli acquisti dei regali e dei doni che vogliamo affettuosamente donare ad una persona cara, un familiare o un conoscente per augurare buone festività. Andando in giro, in questi giorni, possiamo ammirare le bellissime vetrine dei negozi della città e dei centri commerciali tutti perfettamente agghindati e decorati con gli addobbi, luci, decorazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*