I mercatini di Natale a Willisau in Svizzera

Guide

I mercatini di Natale a Willisau in Svizzera

Se non sapete ancora cosa fare durante il ponte dell’Immacolata, se volete regalare un momento magico alla vostra famiglia e soprattutto se non siete mai stati a Willisau questo è il momento giusto per andarci.

La cittadina medievale di Willisau sa accogliere con gioia e con un’atmosfera speciale tutti i visitatori che la raggiungono per ammirare i suoi mercatini natalizi. Una passeggiata con gli amici o con i propri figli tra queste bancarelle sono davvero un’esperienza unica. Le luci di Natale sono veramente suggestive e se siete attenti e fortunati non è escluso che vi possa capitare di scorgere anche la figura di Babbo Natale.

Godetevi un po’ di musica festiva nella chiesa di San Pietro e San Paolo e nella Chiesa riformata. Lasciatevi incantare con il magnifico splendore delle luci di Natale di Willisau, molto probabilmente il più suggestivo Villaggio di Natale nella zona di Lucerna, ma soprattutto divertitevi a comprare gli oggetti di artigianato locale e dei regalini per coloro che non hanno potuto accompagnarvi in questa gita meravigliosa.

I mercatini di Natale di Willisau sono aperti il 6, il 7 e l’8 dicembre.

Orari:

Venerdì 10:00 – 21:30

Sabato 10:00 – 21:30

Domenica 10:00 – 19:00

Divertitevi e fateci sapere come è andata!

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*