I mercatini di Natale di Anversa COMMENTA  

I mercatini di Natale di Anversa COMMENTA  

Nel cuore delle Fiandre, Anversa è da qualche anno famosa per il cosiddetto Antewerp Six, un gruppo di 6 stilisti della nouvelle vague: Dries van Noten, Ann Demeulemeester, Walter Van Beirendonck, Dirk Van Saene, Dirk Bikkembergs e Marina Yee.

Leggi anche: 5 idee fashion per viaggiare per il mondo

È perciò il posto ideale per fashion victim e per lo shopping di tendenza. Ma anche gli appassionati di banchetti natalizi non resteranno delusi: nel centro della città, da Steenplein a Grote Markt, non mancheranno le tradizionali casette, con una nuova sezione in Handschoenmarkt, di fronte alla cattedrale.

Leggi anche: Diario di viaggio: Anversa, tra musei e arte medievale (Belgio)

Le festività verranno inaugurate l’11 dicembre con una parata di luci e carri allegorici per tutta la città. I più sportivi potranno pattinare sul ghiaccio della pista allestita a Steenplein, con vista sul fiume Scheldt.

Leggi anche

Guide

Sabbia Cinetica: a cosa serve

Sabbia cinetica o sabbia magica: un gioco utile e ricreativo per fare divertire i vostri bambini istruendoli La sabbia magica o cinetica o Kinetic Sand, in lingua inglese, è il gioco e divertimento di quest’anno 2016, provate per crederci: i vostri bambini si divertiranno da morire, per questo lo consigliamo assolutamente come idea regalo per questo Natale! Affrettatevi a comprarlo! La sabbia cinetica, ad una prima impressione sembra la sabbia che forma il litorale e la battigia marittima ma, ad una più attenta tastata, la sensazione è differente, non si attacca sulle mani, non sporca e non lascia alcun tipo Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*