I mercatini di Natale di Baden Baden COMMENTA  

I mercatini di Natale di Baden Baden COMMENTA  

I mercatini di Natale di Baden Baden non sono solo un buon punto di partenza, ma sono anche un ottimo modo per celebrare il periodo pre – natalizio in cui le persone possono riunirsi anche per bere un bicchiere di gluwhein o punch.


Vari cori, orchestre e band si esibiscono ogni giorno sul palco di fronte ai tanti visitatori che vengono da ogni parte del mondo.

In relazione alla tradizione, il Gesù Bambino compare di fronte al palco accompagnato da tantissimi angeli che annunciano il Natale e la nascita del bambino, con racconti natalizi, mentre il profumo della cannella, dello zenzero e delle nocciole si spande nell’aria.


Il 6 dicembre, San Nicola sorvolerà i cieli su una mongolfiera, direttamente davanti al Kurhaus illuminato, in cui verranno dati i doni ai bambini.

I visitatori possono divertirsi ammirando i vari stand che sono più di 100 che vendono oggetti in manifattura e prodotti tipici per il Natale.


Una attenzione particolare va riservata al “living crèche”, il suono di una pecora che bela e il profumo del muschio fresco ti conduranno davanti alle atmosfere idilliache di Kurhaus.

L'articolo prosegue subito dopo


Prima o dopo il mercatino, potrai fare una passeggiata nella città vecchia ammirando le sue boutiques e negozi alla moda che attraggono i turisti di tutto il mondo.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*