I mercatini di Natale di Brunico - Notizie.it
I mercatini di Natale di Brunico
Guide

I mercatini di Natale di Brunico

I visitatori del mercatino di Natale di Brunico, nella regione del Plan de Corones, sanno benissimo come e dove ci si prepara a dovere per il tempo dell’Avvento.
Magici momenti di meditazione in un’atmosfera romantica, il profumo delle specialità fresche di forno e su tutto il fascino unico dell’inverno innevato in Val Pusteria – i visitatori del mercatino di Natale di Brunico sanno benissimo come e dove ci si prepara a dovere per il tempo dell’Avvento. Il Mercatino di Natale di Brunico offre caratteristici prodotti artigianali e specialità dolciarie per tutti i gusti. Durante i fine settimana nel periodo che precede il Natale diversi complessi di strumenti a fiato, gruppi di tromboni e suonatori di corni delle Alpi animano il centro storico di Brunico.
Immergetevi nel magico del Mercatino di Natale di Brunico e lasciatevi ammaliare della straordinaria atmosfera creata da luci e dolci melodie. Assaporate il delizioso profumo dei biscotti al panpepato, del Zelten, del vin brulè e del té bollente, mentre passeggiate attraverso i banchetti artisticamente decorati.
Gustate le specialità tirolesi come “tirtlan”, “niggilan” e patate ripiene al forno.

Tutti i piatti sono preparati con cura e secondo le ricette tradizionali.Tra innovative idee regalo e pregiati prodotti altoatesini di qualità, l’artigianato rinasce a nuova vita, conferendo al mercatino di Natale di Brunico un tocco particolare di tradizione e modernità.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*