I mercatini di Natale di Durbuy COMMENTA  

I mercatini di Natale di Durbuy COMMENTA  

Mercatino di Natale con prodotti dell’artigianato locale, presepi, … Tutto e ancor di più per far sì che le feste di fine anno siano un evento indimenticabile! A Durbuy, dal 30/11 al 05/01/2014!
Prodotti tipici dell’artigianato locale, i prodotti gastronomici della stagione, idee regalo, decorazioni per la vostra tavola della festa, … tutto e ancor di più vi aspettano al mercatino di natale di Durbuy.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

Il mercato si svolge nelle stradine della città e nel Parc Roi Baudouin, nei weekend del 30/11-01/12, 7-8/12, 14-15/12 e 21-22/12.

Leggi anche: Zucche di Halloween con la carta pesta

Il sabato e la domenica dalle ore 11 alle 20. Il mercatino prosegue poi solo al Parc Roi Baudouin dal 24/12 al 05/01/2013, tutti i giorni dalle ore 11 alle 20.

Leggi anche

PRESEPE.
Guide

Presepe fai da te: consigli

A quale periodo risale il presepe? Cosa significa la parola "presepe"? Scopriamo insieme come allestire un presepe fai da te. "Presepe" è una parola latina che significa "luogo recintato" ed è il termine per definire la rappresentazione della nascita di Gesù Cristo nella mangiatoia, circondato da Giuseppe e maria, il bue e l'asinello, i pastori e i Re Magi. La scena della nascita di Gesù è chiamata anche "Natività". La rappresentazione della nascita di Gesù ha origini antichissime e la troviamo già nelle vecchie catacombe dove i primi Cristiani si nascondevano per scappare alle persecuzioni da parte degli imperatori romani Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*