I mercatini di Natale di Hasselt COMMENTA  

I mercatini di Natale di Hasselt COMMENTA  

Hasselt è già nota come Capitale del Gusto. In questo accogliente villaggio troverete la più grande pista mobile di pattinaggio sul ghiaccio, la Casa di Babbo Natale, una ruota panoramica e un tipico mercatino di Natale parzialmente coperto che vi avvolgerà nella sua magica atmosfera.

Da non dimenticare il trenino di Natale dedicato ai più piccoli. L’atmosfera dell’accogliente bar che si trova vicino alla pista di pattinaggio ricorda quella tipica dei mercatini di Natale tedeschi.

A partire dall’8 dicembre, Babbo Natale giungerà nella sua casa costruita nel Kolonel Dusartplein, dove vivrà e lavorerà in attesa del giorno più magico dell’anno.

Questa casa realizzata in stile finlandese è una copia dell’originale casa di Babbo Natale di Rovaniemi. Anche il Grote Markt (Mercato Grande) si veste a festa regalandovi un’atmosfera tipica da paesaggio invernale.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*