I mercatini di Natale di Kizbuhel COMMENTA  

I mercatini di Natale di Kizbuhel COMMENTA  

28 novembre 2013: sciare nel migliore resort sciistico al mondo, shopping esclusivo nel pittoresco centro storico, il tutto mescolato alla tipica atmosfera natalizia: questa è Kitzbuhel durante l’Avvento.


Lo sci ha luogo qui dal 1892 e lo Streif, il famoso percorso sciistico, attende gli sciatori da tutto il mondo. Una rete di 51 cabine e funivie, ti permette di scoprire e esplorare i 170 km di giri che danno accesso ai 230 km quadrati di area libera. Inoltre, nell 2013, Kitzbuhel è stata votata come il miglior resort sciistico al mondo dal sito Skiresort.de, il più grande portale dedicato ai resort sciistici.


Durante il periodo festivo, la città fornisce una gondola per l’Avvento. Se sei fortunato potresti fare un giro in gondola.

Kitzbuehel e il suo centro pittoresco sono un invito allo shopping nel Tirolo. Chi ama fare sopping, potrà sbizzarirsi tra i vari negozi di Bogner, Boss, Gucci, Moncler, Prada e Louis Vitton.


Dal 28 novembre si trasforma nel mercatino. Con i suoi paesaggi innevati, il profumo del vin brulé e del pane di zenzero che si espande nell’aria, i mercatini della cittadina aprono le loro porte. Varie bancarelle abbondano, servendo non solo specialità culinarie e bevande calde, ma anche dando l’opportunità di comprare prodotti tipici e manufatti.

L'articolo prosegue subito dopo


I mercatini sono aperti dal 28 novembre fino al 1° dicembre dalle 14 alle 20.

Il 24 dicembre il mercatino è aperto dalle 10 alle 14.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*