I mercatini di Natale di Linz COMMENTA  

I mercatini di Natale di Linz COMMENTA  

La fragranza del pane allo zenzero e la torta Linzer dai mercatini di Natale, i negozi di pasticceria e i caffè, le luci della città che mescolano il vecchio con il nuovo, e lo shopping nelle strade di Linz ti portano un passo più vicino alla vigilia di Natale.


Fai passeggiate e goditi la città, compra bellissimi regali natalizi e aspira il profumo di Bratwurstel e del vin brulé. I mercatini di Linz sono un vero festival di luci, il tutto nella piazza principale della città barocca e anche a Volksgarten. L’espresso ti porta da un mercatino a un altro, così potrai approfittarne per ammirare prodotti tipici, manufatti e un caldo punch senza dover camminare a lungo. Nel mese di dicembre vi sono diversi spettacoli musicali, cori sui palchi nella piazza principale e al Volksgarten.


Il mercatino è aperto dal 23 novembre al 24 dicembre 2013 con i seguenti orari:
tutti i giorni dalle 10 alle 20.

Il mercatino nella piazza di Volksgarten non solo incanterà i bambini con le storie, ma anche gli adulti, in quanto questo è il tipico mercato tradizionale per le famiglie. Inoltre, troverai una vasta selezione di regali e delizie locali. Una menzione merita la scena della Natività. Ogni 30 minuti dalle 15 alle 18 si assiste a una breve performance con effetti speciali e musica classica.


Dal 23 novembre al 24 dicembre dal lunedì al sabato dalle 9 alle 19, mentre la domenica e durante le vacanze dalle 10 alle 19.

Leggi anche

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*