I mercatini di Natale di Ostenda COMMENTA  

I mercatini di Natale di Ostenda COMMENTA  

Durante l’Avvento anche il Belgio non rinuncia ai migliori preparativi per la festa, primi fra tutti quelli dedicati ai Mercatini di Natale. Nei giorni più magici dell’anno sarà un piacere visitare le belle città storiche belghe nella loro veste natalizia, cariche delle suggestioni uniche di un clima festoso e d’intensa attesa religiosa.

Leggi anche: Ricette: Zuppa di verdure e formaggio

Il mercatino, un tripudio di caramelle e dolciumi, è un vero paradiso dei golosi: destreggiatevi però tra crêpes, frutta caramellata e cioccolata.

Leggi anche

Ghirlande natalizie da colorare per bambini
Guide

Ghirlande natalizie da colorare per bambini

Quando arriva dicembre, ecco che i più piccoli hanno molta più mania di voler colorare Ghirlande Natalizie o Babbo Natale Oltre al desiderio di voler decorare l'albero di Natale e il presepe, bisogna anche decorare la porta di casa o le porte di ogni stanza con delle ghirlande natalizie. Non c'è bisogno di comprare altre decorazioni elaborate o ghirlande già pronte, ma è possibile disegnare o colorare dei favolosi cerchi di fiori  già pronte da ritagliare. Un compito importante per ogni bambino, se vuole far fare una bella figura nell'abbellire la porta di ogni stanza, personalizzandola con vari colori o disegni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*