I mercatini di Natale di Parma COMMENTA  

I mercatini di Natale di Parma COMMENTA  

Nella magica atmosfera natalizia del centro storico di Parma, per tutto il periodo di dicembre, ti aspettano i colori ed i sapori dello shopping di qualità.

Leggi anche: Come realizzare un centrotavola speciale!

Fra i molti stand accuratamente selezionati, sarà possibile acquistare i più sfiziosi prodotti tipici, gli oggetti artigianali e bellissimi regali di Natale provenienti da molte regioni d’Italia.

Leggi anche: Capelli grassi, come fare?

Dall’artigianato artistico all’abbigliamento agli accessori; dai libri alle opere d’arte, non senza i profumi e sapori di una volta e il meglio dei prodotti tipici per soddisfare anche i palati più esigenti.

In attesa della festa più bella dell’anno, tornano, per tutto il mese di dicembre e con proposte per tutti i gusti, i tradizionali mercatini natalizi a Parma e Provincia, con idee regalo originali, per rendere il Natale davvero un evento magico.

Leggi anche

Come fare trucco melanzana
Guide

Come fare trucco melanzana

Ecco un look adatto per l'inverno con le sue tonalità violacee. Vediamo come realizzare in pochi passi il trucco melanzana. Il trucco melanzana è particolarmente adatto per valorizzare gli occhi verdi o azzurri, ma sta molto bene anche con gli occhi scuri. E' perfetto per un aperitivo o per un appuntamento romantico e anche se i colori richiamano più l'inverno, può essere utilizzato in tutte le stagioni. Ecco l'occorrente per realizzare il vostro make-up: ombretto nocciola ombretto melanzana ombretto viola acceso ombretto marrone scuro ombretto nero ombretto champagne matita color carne mascara Aiutandovi con un pennello, sfumate l'ombretto nocciola sulla Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*