I mercatini di Natale di Perugia COMMENTA  

I mercatini di Natale di Perugia COMMENTA  

Strenne natalizie e degustazione di prodotti tipici nel cuore medioevale di Perugia
La sua unicità non si deve solamente agli articoli presenti, che abbracciano una vasta gamma di prodotti artigianali di qualità e originali creazioni, ma anche alla sua particolarissima ambietazione.

Si tratta infatti di un mercatino natalizio underground, allestito nei suggestivi sotterranei della ROCCA PAOLINA, dove ogni pietra e mattone ci parla della storia di Perugia. Realizzati con cura e originalità, gli stand vengono disposti lungo il percorso che porta al centro storico e nelle sale più suggestive della Rocca, adagiati direttamente sull’antico basolato.

Tra addobbi e decorazioni natalizie, giochi e curiosità, oggetti in legno e ceramica, manufatti in tessuto e altri materiali, sarà facile trovare il regalo che cercavate, originale e unico.

In un caleidoscopio di luci e colori, al riparo dal freddo pungente, potrete dedicarvi alla degustazione di prodotti tipici sia dolci che salati, sapori tradizionali legati anche alle festività di Natale.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*