I mercatini di Natale più antichi in Italia COMMENTA  

I mercatini di Natale più antichi in Italia COMMENTA  

In Italia, i mercatini natalizi, soprattutto quelli del Trentino e della Germania, discendono dall’antica tradizione medioevale che dava il benvenuto a questa tradizione in villaggi fortificati, con artigiani e cibo pronti per ogni festività. Ma la stessa opportunità di godere al massimo di questa festività è offerta anche in altre locations.

Leggi anche: La primavera di Boston


Spesso una visita ai mercatini natalizi si tinge di magia. I colori, i profumi che si respirano ci fanno sentire bene. Può succedere che nevichi in alcune zone e tutto si colora di magia.

Leggi anche: Apre il primo Apple Store con gli alberi all’interno

In questo caso i prodotti offerti sono ancora più magici. In una atmosfera magica nei villaggi medioevali di Canale di Trento puoi scoprire tutto lo charm dei mercatini di Natale in Trentino.

Leggi anche

Guide

Come fare neve finta per vetrine

Natale 2016: neve finta per vetrine negozi e centro commerciali, ecco come ricreare il magico paesaggio innevato natalizio E’ tempo di fare gli acquisti di Natale, tra pochi giorni (-22 giorni) si festeggia il candido e Bianco Natale 2016 e, in questi giorni, siamo alle prese con gli acquisti dei regali e dei doni che vogliamo affettuosamente donare ad una persona cara, un familiare o un conoscente per augurare buone festività. Andando in giro, in questi giorni, possiamo ammirare le bellissime vetrine dei negozi della città e dei centri commerciali tutti perfettamente agghindati e decorati con gli addobbi, luci, decorazioni Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*