I migliori accessori da indossare in spiaggia COMMENTA  

I migliori accessori da indossare in spiaggia COMMENTA  

Volete essere adeguatamente abbigliata quando andate in spiaggia. Naturalmente, avrete il vostro costume, ma ci sono molti fantastici accessori da indossare. Siate sicure che tutto quello che portate sia al sicuro, specialmente se vi avventurate in acqua.

Cappello

Se volete riparare la vostra faccia ed il collo dagli splendenti raggi del sole. Molte persone indossano cappelli in spiaggia per proteggersi dal sole e sentirsi più freschi e più comodi. Esistono molti cappelli disponibili. Se volete una massima protezione solare, prendete un cappello con un’ampia tesa che gira attorno. Molti di questi offrono una protezione solare completa. Potete prenderne uno che ha un nastro regolabile che aiuti a stare su in una spiaggia ventosa. Potete prendere qualcosa di semplice ed elegante, come un colore normale, oppure potete ottenere qualcosa di divertente, come un colore brillante o una stampa divertente.

Occhiali da sole

Dovete proteggere i vostri occhi dal sole, e gli occhiali sono un’importante parte di questo. Siate sicure di prendere un paio di occhiali da sole che offrano una protezione al 100% dai raggi UVA e UVB. Potete acquistarne un paio con un’area ampia così che i vostri occhi saranno protetti quando guardate differenti direzioni. Oltre a questo, avrete molte opzioni differenti. Ovviamente volete qualcosa che sia affascinante per voi. Potete prendere qualcosa di divertente come un paio con una stampa divertente o un carattere su di esso. Potete acquistare un occhiale di marca o un paio che abbia dei cristalli sopra.

Gli occhiali da sole variano anche molto nei colori. Potete avere il colore più leggero che ha anche la massima protezione solare, ma potreste volere un determinato colore perché è più rilassante per gli occhi a causa del sole. Alcune tinte colorate sono migliori per diversi giorni, così vedete quale è meglio per voi. Potete prendere lenti polarizzate o lenti con altre caratteristiche.

L'articolo prosegue subito dopo

Pareo

Potreste non voler andare in giro solo in costume da bagno. Potete portare un pareo per coprirvi mentre siete in spiaggia. Potete acquistarne uno con la stessa stampa del vostro costume o uno che si abbini nel colore. Un’altra opzione è prendere una gonna per nuotare, che è fatta per andare nell’acqua se ne avete voglia.

Ci sono molti fantastici accessori che si abbinano alla vostra tenuta da spiaggia. Potrebbero piacervi anche dei divertenti gioielli da spiaggia come quelli con le conchiglie. Provate tutto assieme per essere sicuri che appaia buono.

Leggi anche

parabola
Guide

Spostare la parabola Sky: come fare

Alcuni consigli utili per orientare la parabola di Sky in maniera corretta. Che possediate una parabola Sky tradizionale, oppure una parabola rettangolare e piatta (magari di quelle decorabili), il problema per voi, non appena acquistata, Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*