I migliori accessori per la primavera

Guide

I migliori accessori per la primavera

La primavera è qui e voi volete farne parte. Se non avete i soldi per un intero guardaroba nuovo, allora potete cambiare il look con gli accessori perfetti per i mesi primaverili. Ci sono molti accessori tra cui scegliere.

Gioielli floreali

La primavera è piena di fiori, e voi potete utilizzarli come ispirazione per i vostri gioielli in questo periodo. Ci sono molti pezzi differenti di gioielleria che incorporano i fiori. Per esempio, potreste ottenere un braccialetto di fiori. È anche possibile ottenere un braccialetto di vetro che ha un vero fiore secco pressato in mezzo ad esso. È possibile ottenere un motivo floreale su un bracciale, un anello, o un altro pezzo di gioielleria. Questi pezzi sono disponibili sia nelle versioni originali, come ad esempio un braccialetto floreale d’oro, sia nelle varietà di bigiotteria, come una grande collana con numerosi fiori di smalto su di essa. Quando arriva la primavera, volete pensare solo ai colori.

Molte persone associano la primavera ai bei colori pastello dell’arcobaleno, ed è possibile incorporare questi colori nei monili.

Leggero scialle

Un leggero scialle è un ottimo accessorio per la primavera. Il clima si sta riscaldando, ma potrebbe non essere abbastanza caldo per voi da rinunciare del tutto ad una copertura. La giacca pesante potrebbe non essere necessaria, ma un bello scialle può fornire una copertura leggera ed un po’ di calore dalle intemperie. Prendete uno scialle che si intoni alla primavera. Cercate di prenderne uno con i colori pastello, come un azzurro o un rosa chiaro. Potete prenderne uno con i fiori. Esistono versioni casual e scialli formali adatti ad eventi speciali e in abito scuro.

Borse primaverili

Durante la primavera, troverete molte borse che si intonano con questa stagione. Sia i designers che i produttori offrono borse a tema primaverile. Questi possono includere sia disegni molto colorati che fiori di primavera.

Possono essere leggere e ariose e abbinarsi al vostro abbigliamento primaverile. Cercate dei pezzi che si intonano al vostro intero completo.

Ci sono molti bellissimi accessori che si abbinano con la primavera. È possibile trovare questo tema in quasi ogni accessorio. Per esempio, invece di una cintura a tinta unita nera, prendetene una rosa chiaro o che abbia su di essa una stampa floreale. Assicuratevi di non esagerare con gli accessori e che tutto corrisponda bene. Con il lavoro, creerete un bellissimo look primaverile.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...