I migliori accessori per l’estate

Guide

I migliori accessori per l’estate

L’estate è qui, ed il sole splende. Volete alcuni begli accessori che si intonino al vostro look estivo. Molti di questi accessori hanno sia un look accattivante che una funzione pratica.

Cappello

Un cappello è un accessorio ideale per l’estate. Può coprire il volto dal sole; e a seconda del cappello può essere coperto anche il collo. Sarà molto comodo per voi, perché impedirà al sole di entrare negli occhi.

Occhiali da sole

Gli occhiali da sole sono un must per i mesi estivi, quando il sole è luminoso. Non potete uscire di casa senza. Possono proteggere gli occhi dai dannosi raggi UV del sole. Assicuratevi di prendere degli occhiali che forniscono una protezione al 100% contro i raggi UVA e UVB. Possono farvi sentire molto più comodi mentre c’è il sole e rendendo più facile la vista. Questi variano nel prezzo, dalle versioni economiche sotto i 10 €, alle versioni di marca, dai centinaia di dollari in su.

Molti di questi sembrano migliori e potrebbero essere un vero pezzo di moda. Sono disponibili in differenti forme e dimensioni. Cercate qualcosa che si adatti bene, sembri buono e vi protegga dal sole come voi desiderate. Alcuni sono più scuri di altri.

Gioielli

Ci sono molti bei pezzi di gioielleria che si adattano al look estivo. In primo luogo, potreste desiderare un pezzo che ben rappresenti il periodo estivo, come un sole. Potreste prendere un grande pezzo o uno piccolo ed elegante realizzato in vero metallo. Potete trovare un gioiello che abbia come tema la spiaggia. Per esempio, potete prendere un divertente ed estivo braccialetto che abbia dei ciondoli a forma di sole, di sandalo, ecc.. Potete avere anche una spilla con questo tema.

Alcuni tipi di gioielli sono specificamente adatti all’estate. Per esempio, potete indossare tantissimi infradito durante l’estate. Così potete mettere una graziosa cavigliera per mostrare quelle belle caviglie.

Se c’è la possibilità di mostrare le dita con le infradito e i sandali, potreste indossare un anellino all’alluce. Vendono delle combinazioni di cavigliere e di anelli per l’alluce che sono uniche e carine. Qualcuno potrebbe voler indossare una divertente catenina sulla pancia abbinata al costume da bagno o all’abbigliamento da mare.

Ci sono molti begli accessori per la stagione estiva. Pensate agli elementi necessari, come ad esempio gli occhiali da sole ed un cappello, e agli elementi che voi volete, come un attraente gioiello. Ricordate che potete combinare funzionalità e moda.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*


Loading...