I migliori agriturismi in Campania

Guide

I migliori agriturismi in Campania

Agriturismo Zio Cristoforo
Via Chiuse 40 84040 Casal Velino (Salerno) CAMPANIA
Fondato nel 1997, trae origine dall’antica vocazione agricola della famiglia Crescenzo e non è lontano dall’antica Velia e le straordinarie spiagge di Casalvelino.

Agriturismo Biologico Barone Antonio Negri
Via Teggiano, 8 84084 Fisciano (Salerno) CAMPANIA
A due passi dalla Costiera Amalfitana e Cilentana, in un territorio ricco di bellezza, cultura e archeologia, la famiglia Negri baronale possiede un’antica tenuta a Gaiano Fisciano, presso l’edificio principale del 19° secolo e intorno alla casa colonica, “La Corte”.

Agriturismo La Mimosa
C.da Difesa 84060 Perdifumo (Salerno) CAMPANIA
L’Agriturismo La Mimosa è situato in un ambiente verde nel Parco Nazionale del Cilento ed è circondato da uliveti e frutteti, a pochi minuti di auto dalle spiagge bianche di Santa Maria di Castellabate e Ogliasto Marina.

Agriturismo Antico Casale dei Colli di S.Pietro
Via Cermenna 45 80063 Piano di Sorrento (Napoli) CAMPANIA
L’azienda sorge ai piedi del Monte Vico Alvano, a metà strada tra Sorrento e Positano, immerso nel verde delle colline di Sorrento, con i loro profondi profumi e colori dolci.

Casa Vacanze La dea Afrodite
Via Colle della Serra 84010 Praiano (Salerno) CAMPANIA
La casa è situata in una posizione strategica sul famoso “Sentiero degli Dei” tra Agerola e Positano nel cuore della Costiera Amalfitana, con una vista unica sulla penisola sorrentina.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*