I migliori agriturismi in Emilia Romagna COMMENTA  

I migliori agriturismi in Emilia Romagna COMMENTA  

Agriturismo Il Cavicchio
Via del Cavicchio 14 Rastignano 40067 Pianoro (Bologna) EMILIA ROMAGNA
Ospitalità di charme a 15 minuti dal centro di Bologna, con stile e tutti i comfort, libri in tutte le camere, il caminetto in salotto, il giardino, il barbecue, la piscina.

Agriturismo Piccola Raieda
Via Brento 3 – Badolo 40037 Sasso Marconi (Bologna) EMILIA ROMAGNA
Piccola Raieda è un tipico casale dell’Appennino tra Toscana e Emilia, immerso nel verde di pascoli e boschi secolari. Si trova ad un’altitudine di 500 metri, all’interno della riserva naturale incontaminata del “Contrafforte Pliocenico”.

Due Ponti Village
Via Fenili, 106 47042 Cesenatico (Forlì-Cesena) EMILIA ROMAGNA
Due Ponti Village è la combinazione perfetta tra mare e campagna, situata in un ambiente naturale armonioso e ancora a breve distanza dalle numerose attrazioni della Riviera Adriatica. E’ circondato da un’atmosfera tranquilla e pacifica.


Agriturismo Trerè
Via Casale, 19 48018 Faenza (Ravenna) EMILIA ROMAGNA
Dal 1997 la nostra azienda accoglie gli ospiti durante la notte nelle camere e il piccolo appartamento, c’è una bella piscina e il ristorante è aperto durante il fine settimana, questo è il luogo speciale per soggiornare per una vacanza rilassante.

Agriturismo Relais Varnello
Via Rontana 34 48013 Brisighella (Ravenna) EMILIA ROMAGNA
Relais Varnello è una casa colonica con portici e un antico forno a legna, situata nelle dolci colline di Brisighella nel cuore della Romagna, su un’antica strada etrusca a pochi Km dalla Toscana.

L'articolo prosegue subito dopo

Rio Verde Natura e Cultura

Via Mongardino, 8 40037 Sasso Marconi (Bologna) EMILIA ROMAGNA
Agriturismo Rio Verde Natura e Cultura è una casa di campagna trasformata appena fuori Sasso Marconi. Offre un giardino con barbecue e giochi per bambini, una cappella e una navetta gratuita in ambito locale. Le camere presentano un design rustico con soffitti con travi a vista.

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*