I migliori album vintage dei Beatles. Ne vale la pena? COMMENTA  

I migliori album vintage dei Beatles. Ne vale la pena? COMMENTA  

Ricordo ancora il giorno quando ho comprato il primo album dei Beatles. Avevo 12 anni ed ero motivato all’idea di iniziare la collezione. Avevo visto i Beatles allo spettacolo televisivo di Ed Sullivan – anche la mia famiglia guardava la performance ed eravamo entrambi rapiti. Ero così felice che non mi sono perso quello show! L’introduzione dei Beatles negli Usa è stato qualcosa che ha cambiato il corso della storia. Mio padre ha detto che avrei potuto avere un loro album e così li ho voluti tutti. E’ stato così difficile prendere quella decisione. Cosa sarebbe stato meglio “Meet the Beatles”, “Introducing the Beatles” o “Beatles second album”. Tutti erano disponibili.


Ho scelto “Introducing the Beatles”, l’ho portato a casa e mi sono innamorato di tutte le canzoni che avevano registrato. I Betales mi hanno accompagnato da allora.

Hanno accompagnato i miei figli, e 50 anni da allora, mi accompagnano ancora.

Leggi anche

Linkedin: cos'è Lynda
Guide

LinkedIn: come si può chattare

Tutta la procedura per scoprire il lato "frivolo" di LinkedIn e chattare liberamente con i propri contatti. Abbiamo già parlato di LinkedIn in precedenza: in particolare, vi avevamo illustrato cinque buone ragioni per iscriversi a Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*