I migliori canali pubblicitari su internet: Microsoft adCenter COMMENTA  

I migliori canali pubblicitari su internet: Microsoft adCenter COMMENTA  

Registrandosi per la propria pubblicità a Microsoft adCenter si possono raggiungere gli utenti che fanno uso dei motori di ricerca Bing o Yahoo!

Utilizzando adCenter, gli utenti di destinazione possono essere raggiunti in base alle loro parole chiave, alla loro posizione geografica e persino con dei parametri che si basano sul momento della giornata.


L’impostazione del momento del giorno in cui fare apparire un dato messaggio pubblicitario funziona impostando la comparsa del messaggio solo in un certo periodo di tempo.


Ad esempio, è possibile impostare gli annunci affinché vengano visualizzati solo dalle 8 alle 20. La funzione si rivela particolarmente utile se si è interessati a promuovere offerte a tempo, piuttosto che quelle valide 24 ore su 24.

Leggi anche

Youtube
Tecnologia

Come e quanto si guadagna su Youtube

Piccola guida alla creazione di una partnership con Youtube, allo scopo di guadagnare con i contenuti pubblicitari legati ai propri video. Sulla scorta dell'esempio degli youtuber milionari, può darsi che molti siano affascinati dall'idea di Leggi tutto

Commenta per primo

Lascia un commento

L'indirizzo email non sarà pubblicato.


*